Presentazione

PRESENTAZIONE BENVIC EUROPE

Attore principale del settore del PVC, BENVIC EUROPE beneficia di solidi vantaggi competitivi. Produrre oggi materiali ad alto valore aggiunto pensando alla chimica, al PVC e alle leghe di domani significa restare in perfetta sintonia con le esigenze dei nostri concittadini, persino anticiparle e contribuire quindi allo sviluppo e alla continuità dei nostri clienti dell’industria della trasformazione.

La nostra esperienza di oltre 50 anni, insieme alle nostre molteplici competenze, ci permettono di intervenire in progetti e su mercati estremamente vari.

Da qualche anno, abbiamo creato una nuova organizzazione che potenzia le nostre competenze e favorisce le sinergie tra le nostre attività, i nostri diversi siti di produzione in Europa e le nostre succursali internazionali. La nostra priorità è mettere completamente al servizio dei nostri clienti questa strategia di ricerca dell’eccellenza.

Una solida esperienza tecnica e commerciale conferma la competitività a livello mondiale come leader nella produzione di compound a base di PVC, leghe polimeriche e stabilizzanti di processo. Investindustrial è l’azionista di riferimento di Benvic. (www.investindustrial.com)

Dimostriamo la nostra determinazione ad affrontare nuove sfide, a consolidare la nostra presenza su nuovi territori, a immaginare offerte sempre più innovative che contribuiranno a costruire il futuro del PVC e a produrre, se ce n’è ancora bisogno, la prova della sua grande utilità, della sua incredibile diversità e della sua inevitabile necessità.benvic-EUROPE